Certificazioni

Per una grande impresa di costruzioni come la Edilvomano, la certificazione atta a certificare l’intero processo operativo dell’Azienda, sia gestionale che produttivo, garantisce la “Qualità Totale” non solo nelle realizzazioni ma anche nella gestione logistica, amministrativa e finanziaria.
L’impresa Edilvomano, al fine di adeguarsi con le leggi vigenti in materia di appalti e sentita la necessità di migliorare l’organizzazione manageriale e produttiva, ha adottato le regole secondo le norme Europee UNI EN ISO, certificato dalla Soc. Abicert.


L’impresa Cisa Appalti, al fine di adeguarsi con le Leggi vigenti in materia di appalti ha provveduto ha conseguire l’attestato S.O.A. per le Categorie OG1 classifica V, OG3 classifica IVBIS, OG6 classifica IIIBIS, oltre al certificato S.O.A. rilasciato dalla EURO-SOA spa, la società ha sentito la necessità di migliorare la ns. organizzazione manageriale e produttiva, dandoci delle regole secondo le norme Europee UNI EN ISO, certificate dalla Soc. Abicert, inoltre la società si è voluta dotare di un sistema di gestione per la salute e sicurezza nei luoghi di lavoro BS OHSAS 18001:2017, di gestione ambientale ISO 14001:2015 e di responsabilità sociale SA 8000:2014, certificate dalla DQS.